Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth: ‘Hela, affascinante e malefica’ [ESCLUSIVA]

Matteo Ghidoni ha intervistato il cast di Thor: Ragnarok alla premiere del film a Los Angeles. Chris Hemsworth ha sottolineato l'importanza del villain Hela, interpretata da Cate Blanchett

Il 25 ottobre Thor: Ragnarok uscirà al cinema in Italia e noi di Cinematographe, con il nostro Matteo Ghidoni, abbiamo intervistato il cast del film Marvel alla premiere internazionale che si è tenuta in quel di Los Angeles. Una dei punti cardine della nostra intervista è stata proprio il personaggio femminile di Hela, il villain presente in Thor: Ragnarok interpretata dalla splendida Cate Blanchett.

Qui la recensione in anteprima di Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth, che nel film torna a vestire i panni del Dio del Tuono Thor, ha sottolineato la grande interpretazione dell’attrice (che troveremo al cinema in un altra grande prova nel film Manifesto) e di come il cast abbiamo avuto “cura” di non affondare colpi eccessivamente pesanti sull’attrice per evitare incidenti.

È un personaggio affascinante e malefico, la sua è un’interpretazione di alto livello. Nonostante tutto scoprirete che i comportamenti di Hela hanno una ragione ben precisa.

Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Eric Pearson e Craig Kyle & Christopher L. Yost. Di seguito potete trovare la trama del film, il terzo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel dedicato al Dio del Tuono:

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

ThorRagnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e di Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

[amazon_link asins=’B00ND619EO,B00EYJC1V4,B00HUANHH6,B01N957OAT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2750ab60-b7d3-11e7-9f02-5502515bbc67′]