Box Office USA: Deadpool 2 punta a un weekend da record

Deadpool 2 potrebbe superare Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo nel suo primo weekend al Box Office USA. Diretto da David Leitch, il sequel vede Ryan Reynolds nuovamente nei panni del Mercenario Chiacchierone, affiancato da Josh Brolin e Zazie Beetz.

Oltre due anni dopo il primo film, Deadpool 2 arriva al cinema ed è pronto a dominare il Box Offica USA nel suo weekend d’esordio

Il Box Office USA della settimana corrente, con pochi dubbi a riguardo, sarà nelle mani di Deadpool 2. Il sequel, che rivede Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, è già arrivato nelle sale italiane, dove sta facendo man bassa, ma anche in Nord America il cinecomic dovrebbe avere vita facile e, secondo le proiezioni, potrebbe incassare $140 milioni o anche più.

Se il pronostico fosse rispettato, Deadpool 2 (QUI la nostra recensione) segnerebbe un record al Box Office USA, aggiudicandosi il miglior weekend prima del Memorial Day, battendo, senza tener conto dell’inflazione, Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, capace nel 2007 di far propri $139,8 milioni. La cifra è davvero imponente, soprattutto se consideriamo che il nuovo titolo sull’antieroe Marvel, come il suo predecessore, vanta una classificazione Rated-R.

Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), Deadpool 2 vede nel cast anche Josh BrolinZazie BeetzT.J. MillerTerry CrewsAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena Baccarin e Leslie Uggams. Il film ha battuto il record di prevendite su Regal Cinemas e in cantiere vi è giù uno spin-off dedicato alla X-Force, in cui sicuramente torneranno i personaggi di Cable e Domino. Ryan Reynolds si è anche espresso sulla possibilità di un terzo capitolo interamente incentrato sull’antieroe, ma nulla è ancora stato confermato.