Terry Crews è Bedlam nella nuova immagine di Deadpool 2

In tutta la sua forza, Terry Crews torna nel nuovo scatto da Deadpool 2, in cui interpreta il mutante Bedlam, membro della X-Force. Non è da escludere il ritorno dell'attore nello spin-off sulla squadra di mutanti, in cui rivedremo sicuramente Josh Brolin e Zazie Beetz.

Dopo averlo visto in alcune immagini dei vari trailer, Terry Crews torna nei panni di Bedlam nella nuova foto tratta da Deadpool 2

L’immagine ritrae Terry Crews nel suo costume da Bedlam in un momento già visto nel trailer finale di Deadpool 2, in cui il mutante sferra un pugno a quello che probabilmente è un criminale inerme a terra. Sembra che la Fox voglia aspettare l’uscita del sequel sul Mercenario Chiacchierone per svelare il meglio del personaggio, ma la nuova foto ci offre comunque uno scatto in più in alta qualità.

Nei fumetti, il potere di Bedlam gli consente di generare campi bioelettromagnetici in grado di interferire con sistemi elettrici e meccanici, oltre a influenzare le risposte neurali di chi si trova nelle vicinanze. Il mutante finisce per fare squadra con Domino, che in Deadpool 2 avrà il volto di Zazie Beetz, per cercare il fratello Christopher, anch’egli mutante. Durante la missione, Domino viene catturata e questo porta il personaggio di Terry Crews a chiedere aiuto alla X-Force. Quando scoprirà che il fratello ha un piano malvagio per seminare il panico nel mondo, Bedlam si unirà alla X-Force per evitare il peggio.

terry crews deadpool 2 cinematographe.it

Sulla X-Force, attualmente vi è in cantiere un film, e anche se finora gli unici personaggi confermati sono Cable (Josh Brolin) e Domino, non è da escludere il ritorno di Terry Crews. Deadpool 2, diretto da David Leitch e in Italia dal 16 maggio, potrebbe darci un assaggio della dinamica fra i vari eroi che ritroveremo nello spin-off. Recentemente, Ryan Reynolds ha svelato che T.J. Miller non tornerà nel progetto sulla squadra di mutanti.