X-Force: Ryan Reynolds conferma l’assenza di T.J. Miller

T.J. Miller tornerà nei panni di Weasel in Deadpool 2, ma Ryan Reynolds svela che l'attore non farà parte del film sulla X-Force. La presenza del personaggio era già stata messa a rischio nel sequel sul Mercenario Chiacchierone per via delle accuse di molestie rivolte a Miller.

Al momento, non sappiamo esattamente chi apparirà nel film sulla X-Force, ma Ryan Reynolds ha confermato che T.J. Miller non farà parte del cast

Sappiamo con certezza che nello spin-off dedicato alla X-Force torneranno Josh Brolin e Zazie Beetz, rispettivamente nei panni di Cable e Domino. Ovviamente, anche Ryan Reynolds riprenderà il ruolo di Deadpool, ma chi sicuramente non apparirà nel cinecomic sarà T.J. Miller, che nei due film sul Mercenario Chiacchierone ha dato volto a Weasel.

In realtà, la presenza del personaggio era stata già ritenuta a rischio in Deadpool 2 per via delle accuse di molestie rivolte a T.J. Miller. La produttrice Lauren Shuler Donner ha rassicurato i fan e Weasel è anche apparso in vari trailer del sequel. Intervistato dal New York Times, Ryan Reynolds ha però svelato che lo stesso non accadrà per il film sulla X-Force, con Miller che non è stato chiamato per prendere parte al progetto.

Prima dell’uscita del film sulla X-Force, avremo un assaggio della dinamica fra i vari membri del gruppo in Deadpool 2. Il sequel, diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda) vede nel cast anche Andre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena Baccarin e Leslie Uggams. Nelle sale italiane a partire dal 16 maggio, il film ha infranto il primato di prevendite su Regal Cinemas e potrebbe diventare il maggior successo di sempre per un titolo Rated-R. Per promuovere il sequel, Ryan Reynolds e Josh Brolin saranno ospiti in Italia a Ballando con le stelle.