Deadpool 2: è record di prevendite su Regal Cinemas

È già record per Deadpool 2, con i fan del Mercenario Chiacchierone che si sono fiondati ad acquistare i biglietti per vedere il sequel all'uscita. Il film, diretto da David Leitch, vede Ryan Reynolds riprendere i panni del Mercenario Chiacchierone, con Josh Brolin nel ruolo di Cable

I fan del Mercenario Chiacchierone hanno già iniziato ad acquistare i biglietti per Deadpool 2 e il sequel con Ryan Reynolds ha già infranto un record sul sito di Regal Cinemas

Negli Stati Uniti, per le sale CineWorld, i biglietti di Deadpool 2 (QUI il trailer finale) sono acquistabili su Regal Cinemas e non ci è voluto molto prima che il nuovo film sull’antieroe Marvel facesse piazza pulita dei passati primati. In 4 ore, il sequel con protagonista Ryan Reynolds ha duplicato quanto registrato nelle prime 24 ore dal precedente detentore del record, oltre a divenire il titolo Rated-R ad aver fatto meglio nelle prevendite sul sito.

Ken Thewes, Chief Marketing Officer presso Regal Cinemas, ha dichiarato: “Non riusciamo a trattenere l’emozione nell’attesa di vedere cosa Ryan Reynolds e la sua squadra abbiano programmato per Deadpool 2. Con il record di prevendite in 24 ore infranto, gli spettatori sembrano emozionati come lo siamo noi all’idea di vedere il nostro antieroe preferito sul grande schermo.”

Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), che ha realizzato delle riprese aggiuntive per dare quel tocco in più al tanto atteso sequel, Deadpool 2 (QUI il trailer recap) farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 16 maggio. Del cast fanno parte anche Zazie Beetz, Josh BrolinAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams. Nonostante alcuni iniziali voci parlassero di un suo allontanamento, Jack Kesy dovrebbe comunque comparire nei panni di un villain.