Ryan Reynolds dice sì a Deadpool 3? “Staremo a vedere”

In una recente intervista Ryan Reynolds ha parlato del futuro di Deadpool e di un possibile terzo film.

Dopo alcuni dubbi iniziali, Ryan Reynolds sembra essersi aperto all’idea su Deadpool 3, ma con qualche riserva

Deadpool 2 è appena uscito nelle sale ma già si sta scatenando un putiferio per le ultime dichiarazioni di Ryan Reynolds riguardo ad un futuro Deadpool 3.

L’attore, che solo qualche giorno fa era venuto anche a Roma insieme a Josh Brolin per pubblicizzare l’imminente film sul supereroe Marvel, ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari sulla possibile uscita di un terzo capitolo dedicato a Deadpool.

Intervistato da Variety su Deadpool 2, Reynolds ha parlato della X-Force, nucleo intorno al quale ruota il film:

Beh, si parla di un film della X-Force che non è davvero un film su Deadpool. Ma, per Deadpool 3…staremo a vedere. Non lo so. A questo punto non voglio neanche doverci pensare. Strada facendo sono sicuro che lo scopriremo.

Questa intervista sembra ancora più ambigua dell’intervista rilasciata a Entertainment Weekly non troppo tempo fa. Solo la settimana scorsa, Ryan Reynolds aveva detto di non essere sicuro della realizzazione di un terzo film di Deadpool, ma ora sembra che qualcosa sia cambiato.

Lo vedo come parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe vederlo in una sorta di gioco di squadra, come una mano a mano o un grande personaggio femminile dell’universo X-Men. Penso solo che se hai intenzione di fare un altro film da solista di Deadpool, devi davvero azzerare quel budget, cercare di abbattere ogni tipo di barriere, e fare cose che nessun altro può fare.

Che il successo di Deadpool 2 ancora prima di uscire nelle sale abbia contribuito a far considerare l’idea a Reynolds?