Deadpool 2: quattro nuove clip del film con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds torna a vestire i panni del mercenario chiacchierone in Deadpool 2, l'atteso sequel nelle nostre sale dal 15 maggio. Tra battute, nuovi mutanti e nemici da combattere, scopriamo il supereroe meno eroico di sempre nelle nuove quattro clip tratte dal film.

Il mercenario chiacchierone è tornato, più irriverente che mai: vediamolo insieme in azione nelle nuove quattro clip tratte da Deadpool 2

L’attesa è finita: il supereroe della Marvel meno eroico di sempre e più irriverente che mai è tornato con una nuova avventura. In Deadpool 2, il nuovo film nelle nostre sale dal 15 maggio, Ryan Reynolds torna a vestire il costume rosso del mercenario chiacchierone, pronto a vedersela con un nuovo nemico.

In questo secondo capitolo infatti, Deadpool si gode tranquillamente la sua vita al fianco della sua amata Vanessa, finché un nuovo nemico non compare all’orizzonte. Il nostro amato eroe infatti verrà chiamato in causa dai suoi amici X-Men, Colosso Testata Mutante Negasonica, per salvare un giovane mutante da Cable, un pericoloso nemico venuto dal futuro. Scopriamo insieme Deadpool in azione nelle nuove quattro clip tratte dal film.

Nella prima clip, dal titolo Firefist, Deadpool, accompagnato dai suoi amici, incontra per la prima volta il giovane ragazzo in pericolo, Firefist appunto.

La seconda clip invece, dal titolo Prendi il volante, ci mostra il nostro eroe e la sua nuova compagna d’avventure Domino, in azione, mentre tentano di fermare Cable e i suoi aiutanti.

Nella terza clip poi, dal titolo Paura dell’altezza?, la nuova squadra formata da Deadpool, la X-Force, entra in azione.

L’ultima clip invece, dal titolo Baby Factory, ci mostra uno dei tipici momenti romantici tra Deadpool e la sua amata Vanessa.

Oltre a Ryan Reynolds, nel cast di Deadpool 2 ritroveremo dei volti famigliari, come Colosso, Testata Mutante Negasonica interpretata da Brianna Hildebrand, T. J. Miller nel ruolo di Weasel e Morena Baccarin in quello di Vanessa. Tra i nuovi arrivati invece troveremo Josh Brolin nel ruolo del perfido Cable, Julian Dennison in quello del giovane mutante Russell/Firefist, mentre Zazie Beetz interpreterà Domino. Nel cast anche Bill Skarsgård, Jack Kesy e Terry Crews.

Pronti per il ritorno dell’inimitabile Deadpool?