John Wick 3: nuovo titolo provvisorio annuncia una guerra

Keanu Reeves muoverà guerra alla Grande Tavola in John Wick 3? Il nuovo titolo provvisorio del sequel fa pensare a un terzo capitolo davvero esplosivo. Diretto nuovamente da Chad Stahelski, il film arriverà nelle sale il 17 maggio 2019.

Keanu Reeves è impegnato con le riprese di John Wick 3, il cui nuovo titolo provvisorio promette una resa dei conti esplosiva fra il protagonista e gli altri sicari

La prima foto dal set di John Wick 3 ci ha mostrato Keanu Reeves barbuto, come se stesse cercando di mimetizzarsi tra la folla. Il letale personaggio ha ogni motivo per non attirare l’attenzione, dal momento che il precedente film si era concluso con il sicario costretto alla fuga dopo aver ucciso Santino D’Antonio (Riccardo Scamarcio) all’interno dell’Hotel Continental.

Inizialmente, era stato riportato che John Wick 3 fosse in cantiere con il titolo provvisorio Alpha Cop, ma ora Omega Underground rivela che le cose sono cambiate. Attualmente, la produzione si starebbe riferendo al sequel con il nome in codice Parabellum. Questa è un modello della pistola Luger, ma facendo i compiti, sappiamo anche che la parola latina può essere tradotta come “prepararsi alla guerra.” A ogni modo, sembra che il nostro John dovrà armarsi fino ai denti per proteggersi dai suoi ex colleghi. Di seguito, la trama di John Wick 3, diretto nuovamente da Chad Stahelski e la cui uscita è fissata al 17 maggio 2019.

John Wick (Keanu Reeves) è ora un fuggitivo per due motivi… ha sulla testa un contratto 14 milioni di dollari e ha infranto la regola più importante: uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. John sarebbe dovuto essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un’ora di vantaggio prima di essere ‘Excommunicado’, una procedura che lo bandisce da tutti i servizi riservati ai sicari. John dovrà rimanere in vita combattendo e uccidendo per uscire da New York City.