Black Panther: gli eroi del Wakanda riuniti nel nuovo poster

Chadwick Boseman torna nei panni di Black Panther nel film di Ryan Coogler, che ci apre le porte dell'avanzatissimo Stato del Wakanda.

Il prossimo anno, i Marvel Studios ci porteranno nel Wakanda con Black Panther, cinecomic che vede protagonista Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, sovrano del fittizio Stato africano ricco di giacimenti di vibranio.

Dopo quello internazionale, un nuovo poster del film diretto da Ryan Coogler ci mostra Black Panther circondato dal proprio popolo, che lo aiuterà nello scontro che lo aspetta nel titolo. Con loro anche i villain ovvero Erik Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan, e Ulysses Klaue, a cui dà volto Andy Serkis. Presente anche un’altra vecchia conoscenza del MCU ovvero Martin Freeman nei panni dell’agente della CIA Everett Ross. Sullo sfondo possiamo inoltre intravedere la nazione del re, la cui tecnologia raggiunge vette a malapena immaginabili.

black panther, cinematographe

Proprio il Wakanda sembra che avrà un ruolo fondamentale in Avengers: Infinity War, con il teaser trailer che ha rafforzato una teoria riguardante la Gemma dell’Anima e che potrebbe trovare ulteriore conferma proprio in Black Panther, cinecomic che precederà di pochi mesi il debutto del mastodontico film corale diretto dai fratelli Russo. Chadwick Boseman ha esordito nei panni dell’eroe in Captain America: Civil War e dopo un’accoglienza molto calorosa vorrà sicuramente rispettare le aspettative dei fan.

In Italia, Black Panther (QUI il trailer ufficiale) farà il suo debutto il 14 febbraio 2018. Il cast è composto da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel Kaluuya, Andy Serkis, Angela BassettForest WhitakerLetitia Wright.

[amazon_link asins=’B01MYSF25X,B01B8WVXTU,B013X42GJC,B01MQRJ67Y,B076MGY1F1,1302909045,B01D9P6NNA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79920212-d455-11e7-bf85-cf06acb85a3a’]