Black Panther: il popolo del Wakanda nei character poster

Chadwick Boseman e le altre star di Black Panther nei fantastici character poster che sottolineano il rapporto dei vari personaggi con T'Challa.

Prima che supereroe, Black Panther è soprattutto il protettore del Wakanda, terra africana i cui abitanti sono protagonisti dei nuovi character poster.

Chadwick Boseman interpreterà infatti un personaggio che dovrà dividersi tra i doveri di eroe e le sue responsabilità nei confronti del suo popolo. I poster ritraggono Ramonda (Angela Bassett), Okoye (Danai Gurira), Shuri (Letitia Wright), Nakia (Lupita Nyong’o), Zuri (Forest Whitaker) e ovviamente Boseman nei panni di T’Challa alias Black Panther. Spazio anche Ulysses Klaue, interpretato da Andy Serkis, che pur non essendo originario del Wakanda vede nella nazione la possibilità di arricchirsi grazie agli enormi giacimenti di vibranio.

Ogni character poster recita inoltre una breve frase legata al singolo personaggio, tutte in riferimento al loro rapporto con Black Panther: per Ramonda, madre del protagonista, abbiamo “La sopravvivenza di suo figlio;” per Shuri, sorella del re, “La guardiana di suo fratello;” per l’amata Nakia “l’amore del proprio re” e per il consigliere Zuri “gli ordini del proprio re.”

Sin dal primo trailer, e anche nel più recente, il regista Ryan Coogler sembra aver dedicato molta cura alla ricostruzione del Wakanda, che con i suoi colori e la propria cultura potrebbe davvero donare a Black Panther un’atmosfera mai vista prima in un cinecomic targato Marvel Studios. Dopo aver debuttato in Captain America: Civil War, Chadwick Boseman rivestirà i panni dell’eroe africano nel film di Coogler in uscita il 14 febbraio 2018. Successivamente, il personaggio tornerà in Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01B8WVXTU,B01A7H84WG,B013X42GJC,B00JR5C2BO,B072XBJN2C,B00JR4JLYG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e29a2e33-c575-11e7-aef4-f775c31dd1fe’]