Avengers: Infinity War – Nuovo indizio sul trailer dai fratelli Russo

Quello iniziato ieri sembra essere a tutti gli effetti un countdown per l'uscita del trailer di Avengers: Infinity War, film Marvel nelle sale nel 2018.

Ieri, la possibilità di un’imminente uscita del trailer di Avengers: Infinity War si è fatta molto più concreta grazie a un post su Facebook dei fratelli Russo.

Sul loro profilo, i due registi avevano condiviso l’immagine di un simpatico numero 3, dando spazio a numerose ipotesi, da chi ha pensato che il trailer fosse distante solamente tre giorni a chi riteneva più probabile il 3 dicembre come giornata perfetta per la rivelazione. Oggi, i fratelli Russo si rifanno vivi e sembrano confermare una volta per tutte che quello iniziato ieri era un conto alla rovescia; i due hanno pubblicato stavolta l’immagine di un numero 2, facendo intuire che effettivamente il trailer di Avengers: Infinity War sarà online giovedì. In questo modo, nello stesso giorno, avremo due importanti teaser, dal momento che è stata confermato anche l’arrivo del trailer di Jurassic World: Il regno distrutto per il 30 novembre.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B01F3SKTNQ,B073WGDQY4,B0178OAURI,B00DEICO1I,889122717X,B00VA43VJ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b33291e7-d44f-11e7-9c9c-5776cf7cf9e9′]

Per chi non teme spoiler, online sono già spuntate immagini e addirittura clip di Avengers: Infinity War; ieri, Vanity Fai ha inoltre dedicato al cast delle fantastiche cover. Il film dei fratelli Russo rappresenterà l’evento più grande mai visto nel MCU e Kevin Feige ha dichiarato che dopo Avengers 4 avrà inizio una fase totalmente diversa da quanto visto finora nel loro universo, con 20 nuovi film già in programma. Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile 2018; il sequel, diretto sempre dai fratelli Russo, arriverà l’anno successivo.