Avengers: Infinity War – la promo art di Captain America, Vedova Nera e Falcon

Un nuovo artwork di Avengers: Infinity War si è recentemente affacciato su Internet, grazie a una fanpage del social media russo VK.com.

Con Thor: Ragnarok nelle sale e l’uscita di Black Panther all’orizzonte, l’ultimo round promozionale dell’ultimo evento crossover dei Marvel Studios sta per iniziare. Un nuovo artwork di Avengers: Infinity War si è recentemente affacciato su Internet, grazie a una fanpage del social media russo VK.com. Date un’occhiata qui sotto!

Avengers: Infinity War

La promo art include Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Falcon (Anthony Mackie), che offrono una migliore visione dei loro costumi rispetto a quanto rivelato nei poster di Avengers: Infinity War distribuiti al San Diego Comic-Con l’estate scorsa.

Questi stessi tre personaggi erano insieme nelle foto trapelate dal trailer uscito qualche giorno fa, che mostrava il Team Cap che si scagliava contro il Proxima Midnight del Black Order di Thanos. I fan che hanno avuto la fortuna di vedere il filmato proiettato al D23 Expo di Disney e al Comic-Con di San Diego hanno già avuto un assaggio di questa scena. In quel filmato, Proxima Midnight sferra la sua lancia nell’ombra dove è catturata a mezz’aria da Captain America, che si allontana per rivelare la sua bellissima nuova barba. Dopo il tradimento di Vedova Nera contro Tony Stark in Captain America: Civil War, ha senso che si unisca al gruppo di fuggitivi di Cap.

Il gruppo non ha esattamente nuovi costumi, sfoggiando molti di quelli che abbiamo visto nella grande rissa tra i supereroi. Senza Stark che sta finanziando nuovi costumi, devono fare i conti con ciò che hanno. L’equipaggiamento di Captain America è stato modificato più degli altri, considerando che tutti i colori vivaci sono stati modificati per essere meno patriottici. Speriamo che questo significhi che il trailer di Avengers: Infinity War sia finalmente in arrivo, e che presto lo potremo vedere. Magari nei cinema con Star Wars: Gli ultimi Jedi? Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B01BP6GELG,B00WT2JRF6,B01N0MB3K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edfd48f4-cddf-11e7-85f4-7d6d4ead3411′]