Black Panther: ecco il villain Killmonger e W’Kabi nella nuova foto

Sono il villain Killmonger (Michael B. Jordan) e il braccio destro di T'Challa, W'Kabi, i protagonisti della nuova foto diffusa dalla produzione di Black Panther

Non è molto, ma se siete fan in trepidante attesa per il film solista di Black Panther, sicuramente questa nuova foto sarà un toccasana per la vostra eccitazione. Questa nuova immagine ufficiale diffusa oggi – che trovate qui sopra – come potete vedere, mette in primo piano sia il malvagio Erik Killmonger (Michael B. Jordan) che W’Kabi (Daniel Kaluuya), il braccio destro di T’Challa e un personaggio che non sarebbe minimamente sorprendente veder tradire il suo amico per allearsi al villain di Michael B. Jordan. Questa è solo speculazione, però.

In questo film, Killmonger è un ex soldato dei Black-op che torna a Wakanda in cerca di vendetta dopo che la sua famiglia è stata esiliata anni prima. I trailer hanno confermato che alla fine indosserà un abito dorato che sembra essere basato sulla figura di un giaguaro anziché su una pantera come ci si aspettava all’inizio. Ad ogni modo, sembra davvero spettacolare.

Con un nuovo trailer pubblicato pochi giorni fa e Black Panther a sole sei settimane circa dall’uscita, l’anticipazione è ai massimi storici e dovrebbe solo aumentare da qui in poi. Nel cast del film troviamo Chadwick Boseman (Marshall), Michael B. Jordan (Creed), Lupita Nyong’o (12 anni schiavo), Danai Gurira (The Walking Dead), Martin Freeman (Sherlock), Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out), Letitia Wright (Ready Player One), Winston Duke (Modern Family), Angela Bassett (American Horror Story), Forest Whitaker (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) e Andy Serkis (Star Wars: Gli ultimi Jedi).