Michael B.

E’ stato The Hollywood Reporter ad annunciare che Michael B Jordan era in trattative per entrare a far parte del cast del film Marvel’s Black Panther, e quando la trattativa si è conclusa il giovane attore alla nona annuale Veuve Clicquot Polo Classic ha confermato che aveva firmato per tornare a lavorare con il suo regista di Creed, Ryan Coogler, al nuovo progetto del MCU con T’Challa in veste di protagonista. Jordan non ha comunque rivelato alcun tipo di informazione riguardo al nome del suo personaggio. Poi, durante una serie a raffica di domande, l’attore sembra anche aver confermato il coinvolgimento di Lupita Nyong’o dicendo di non vedere l’ora di lavorare sia con l’attrice di Star Wars: Il risveglio della Forza che Chadwick Boseman, che interpreterà il protagonista T’Challa.

Michael B Jordan conferma la sua presenza tra il cast di Black Panther

Sono molte le notizie che affiorano negli ultimi giorni su Black Panther solo grazie al debutto fenomenale in Captain America: Civil War. Chadwick Boseman sarà ancora una volta T’Challa diretto questa volta dal regista di Fruitvale Station e di Creed, Ryan Coogler. L’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e Michael B. Jordan sono le nuove aggiunte al cast. Kevin Feige presidente dei Marvel Studios ha anche affermato che il film sarà caratterizzato da un cast interamente di colore. Lo stile di regia di Coogler mostrato già in Fruitvale Station è stato senza dubbio innegabile. Inoltre, il suo approccio alla scissione tra Creed e Rocky è rimasto fedele alla sua sensibilità,ma ha anche donato nuovamente energia e cuore al grande franchising di Sylvester Stallone. Quando si tratta di attuare le sue abilità nel Marvel Cinematic Universe abbiamo la sensazione che questo viaggio di Wakanda sarà qualcosa di veramente speciale per il pubblico. Questo si preannuncia essere uno dei film dei fumetti più attesi nei prossimi anni. Black Panther uscirà nelle sale durante il Black History Month il 16 febbraio 2018.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto