Black Panther: Lupita Nyong’o in abito da sera nella nuova immagine

Chadwick Boseman e Lupita Nyong'o sfoggiano tutto il loro stile in una foto di Black Panther, che ritrae il re del Wakanda e la Dora Milaje insieme per una serata speciale.

Oltre a combattere supercattivi, T’Challa ha anche i suoi doveri da sovrano e in Black Panther non gli sarà possibile mettere completamente da parte incontri diplomatici e quant’altro, come suggerisca la nuova immagine del cinecomic Marvel Studios.

L’account del film ha pubblicato lo scatto per festeggiare il 2018. Protagonisti sono Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman e qui in abiti civili, e Nakia, personaggio di Lupita Nyong’o e membro delle Dora Milaje, gruppo che ha giurato di proteggere il re del Wakanda. I due sono intenti a scendere le scale sotto braccio in quello che pare essere un evento di gala, come si evince dagli abiti eleganti degli altri ospiti.

Recentemente, Lupita Nyong’o ha parlato del suo ruolo in Black Panther sostenendo che Nakia “è piena di passione riguardo al suo lavoro. Deve decidere dove riporre la sua lealtà e cosa viene prima.” Quello del premio Oscar è solo uno dei tanti importanti personaggi femminili del film diretto da Ryan Coogler, fra cui spicca anche Shuri, sorella di T’Challa, che Chadwick Boseman ha definito la Tony Stark del Wakanda.

Nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio 2018, Black Panther sarà l’ultimo film targato Marvel Studios ad approdare sugli schermi prima di Avengers: Infinity War. Oltre a Chadwick Boseman e Lupita Nyong’o, il cast vanta star quali Michael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela BassettForest WhitakerLetitia Wright. Sarà poi ovviamente presente Stan Lee con il tradizionale cameo.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]