Batman impugna il tridente di Aquaman nella foto di Justice League

Aquaman deve fidarsi molto di Batman per affidargli il suo prezioso tridente in Justice League. Ben Affleck in costume impugna l'arma in una nuova foto.

Oltre alla relazione mentore-allievo tra The Flash e Batman, sarà altrettanto interessante vedere come si evolverà la relazione fra il Pipistrello e Aquaman in Justice League.

Il primo incontro fra Bruce Wayne e l’erede al trono di Atlantide è tutt’altro che sereno, come abbiamo visto nei vari trailer, ma successivamente sembra che i due andranno molto d’accordo. Non solo Aquaman apprezza il costume di Batman, ma riesce anche a ottenere un passaggio a bordo della Batmobile durante il combattimento contro i Parademoni. Il livello di fiducia tra i due potrebbe arrivare al punto tale da vedere il personaggio di Jason Momoa affidare a quello di Ben Affleck il proprio tridente.

batman justice league foto tridente

Un’immagine dietro le quinte di Justice League ci mostra proprio Batman accanto alla sua vettura personale mentre impugna l’arma di Aquaman, anche se l’Atltantideo non appare nello scatto. Il Cavaliere Oscuro avrà ottenuto il tridente chiedendo il permesso o se ne è appropriato di nascosto? Per scoprirlo, probabilmente, dovremo attendere l’uscita del film nelle nostre sale.

Diretto da Zack Snyder, con le riprese ultimate da Joss Whedon, Justice League sarà nei cinema italiani a partire dal 16 novembre. Batman e Aquaman saranno affiancati da Gal Gadot, Ray FisherEzra Miller e Henry Cavill. Il 1° gennaio 2019, Jason Momoa tornerà a interpretare il supereroe in Aquaman, cinecomic diretto da James Wan in cui il protagonista sarà affiancato da Amber Heard. Il film vede anche la partecipazione di Willem Dafoe, Dolph Lundgren e Patrick Wilson.

[amazon_link asins=’B01FMMBC5C,B00O4VQJQA,B06XMQ7K7L,8893518716,B00PGTOAO2,B01M68HPW0,B01J60KTVY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75780b51-b990-11e7-90b8-118ff5cc6226′]