Justice League: le Amazzoni a bordo della Batmobile nella nuova foto

Zack Snyder condivide una nuova immagine dietro le quinte di Justice League che mostra le abitanti di Themyscira appropriarsi della vettura di Batman.

Zack Snyder torna a portarci dietro le quinte di Justice League con un’altra foto delle Amazzoni, che stavolta si sono appropriate della vettura di Batman.

Dopo aver visto le abitanti di Themyscira al fianco di umani e atlantidei in un altro scatto realizzato durante le riprese, il regista ci mostra le guerriere circondare la Batmobile. Non possiamo dar torto alle Amazzoni, che oltre a non essere abituate a vedere automobili sfrecciare per le strade, hanno anche avuto la fortuna di imbattersi sul set di Justice League in uno dei veicoli più prestanti di sempre.

justice league batmobile amazzoni

Dopo Justice League, le Amazzoni torneranno poi quasi certamente in Wonder Woman 2, sequel in cui Gal Gadot vestirà nuovamente i panni di Diana Prince. Patty Jenkins è già stata confermata per tornare a dirigere la star israeliana nel sequel e, nel frattempo, sarà interessante vedere come il personaggio si evolverà nel corso del film diretto da Zack Snyder.

Quest’ultimo ha recentemente dichiarato che non prenderà parte al tour promozionale del cinecomic; il suo sostegno, però, sarà sempre presente e non ci è voluto molto prima che tornare al lavoro, dirigendo il cortometraggio Snow Steam Iron. Ultimato da Joss Whedon, Justice League sarà nelle nostre sale a partire dal 16 novembre. Protagonisti del film sono Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg, interpretati rispettivamente da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason MomoaEzra MillerRay Fisher. Henry Cavill tornerà invece nel ruolo di Superman.

[amazon_link asins=’B01M68HPW0,B01LXSF965,B01DA7BO9U,B072LZZTR9,B01MUAEH5O,B01MZ9HUMJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a6ab587-b5b1-11e7-bb4c-cdcd610afa0a’]