Ray Fisher si trasforma in Cyborg nel motion poster di Justice League

Continua la Cyborg Week con un motion poster che vede Ray Fisher nei panni di Victor Stone, il membro cibernetico della Justice League.

Continua a gonfie vele la Cyborg Week, dedicata al personaggio di Ray Fisher in Justice League, con un motion poster che ci mostra la trasformazione di Victor Stone nel supereroe.

Seguendo il modello della The Flash Week, il motion poster vede il primo piano di Ray Fisher, nella sua versione totalmente umana, tramutarsi in un volto per metà cibernetico. Il personaggio, come ha spiegato il promo di ieri e come avevamo già intuito nella piccola scena di Batman v Superman: Dawn of Justice, Victor Stone era un promettente giocatore di football che è stato poi fuso con la tecnologia aliena di una Scatola Madre dal padre, che gli ha salvato la vita sconvolgendola però una volta per tutte. Recentemente, avevamo visto l’attore anche in una serie di immagini tratte direttamente da Justice League.

Anni fa, la DC Films aveva espresso l’intenzione di realizzare un film tutto dedicato all’eroe interpretato da Ray Fisher, ma il progetto è rimasto in fase di stallo; è probabile che se la prova dell’attore in Justice League incontrerà il favore del pubblico, il cinecomic su Victor Stone potrebbe tornare in carreggiata. Justice League, diretto da Zack Snyder e portato a termine da Joss Whedon, sarà nelle sale italiane a partire dal 16 novembre. Nel film, Ray Fisher sarà affiancato da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason MomoaEzra Miller e Henry Cavill, rispettivamente interpreti di Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Superman. Secondo le catene cinematografiche, il film sarà il più breve del DCEU.

[amazon_link asins=’B00GCCVE64,B00BSVSSOK,B075XNTZ5J,B01EYSS24E,B01GG7V3CE,B072LZZTR9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48a60dc9-b8db-11e7-b91c-e7241702882f’]