Patrick Wilson conclude le riprese di Aquaman, lo annuncia James Wan

Lo ha annunciato su Twitter il regista James Wan: Patrick Wilson ha concluso le riprese di Aquaman nei panni del personaggio Ocean Master

Patrick Wilson ha portato a termine tutte le azioni da villain che poteva e ha terminato le riprese di Aquaman. Ad annunciarlo è il regista James Wan. Wilson, che si riunisce a Wan dopo la loro collaborazione in The Conjuring, è entrato nel cast come il villain Ocean Master nel dicembre 2016. Abbastanza stranamente, Wilson ha anche avuto un cammeo in Batman V Superman: Dawn of Justice – che ha ospitato anche il debutto sullo schermo dell’Aquaman di Jason Momoa – dove ha prestato la sola voce al Presidente degli Stati Uniti.

Ocean Master è conosciuto dagli appassionati di fumetti come Orm, il fratellastro di Aquaman. Mentre Arthur Curry (alias Aquaman) è metà umano, Orm è un abitante di Atlantide a tutti gli effetti. Wilson ha precedentemente scherzato con i fan su Twitter, rispondendo all’attore di Black Manta Yahya Abdul-Mateen – l’altro villain del film – per dire che “i cattivi dominano”. E ora, la parte migliore dopo l’annuncio iniziale di casting, è la conferma da parte di Wan che il lavoro di Wilson sul film è terminato. Wan ha raccontato su Twitter la notizia, rivelando nel frattempo che l’esperienza di Wilson sul set non è stata breve:

Chiaramente, questa volta, il ruolo di Wilson non è un cammeo. 115 giorni è un grosso lasso di tempo, che serve a confermare che Patrick Wilson avrà un sacco di screentime nel film, il primo di Aquaman nell’Universo DC. Rimane da vedere come Ocean Master, Black Manta e Vulko (interpretato da Willem Dafoe, anche lui già uscito dalla produzione), si posizioneranno insieme nel film. Sembra sicuro che saranno tutti armati di cattive intenzioni, ma se sono alleati o nemici, questo è da vedere.

Tuttavia, è sicuramente emozionante sapere che Wilson ha dedicato un sacco di lavoro ad Aquaman, ma i fan sono ancora desiderosi di dare uno sguardo al suo personaggio. Grazie ai molti trailer di Justice League, Aquaman di Momoa sta guadagnando molta attenzione, ma il resto dei personaggi di Aquaman – ad eccezione di Mera di Amber Heard – rimangono saldamente avvolti nel mistero. Non esiste ancora una sola immagine, che ancora mostra Patrick Wilson nei panni di Ocean Master.

Tags: Aquaman