Amber Heard è Mera nel nuovissimo spot TV di Justice League

Nuove scene con il villain Steppenwolf, le Amazzoni e Amber Heard nei panni della principessa Mera nello spot TV di Justice League.

La vedremo sicuramente più protagonista nel cinecomic di James Wan, ma Amber Heard indosserà i panni di Mera già in Justice League.

Un nuovo spot TV del film diretto da Zack Snyder, oltre a svelare nuove scene con il malvagio Steppenwolf e le coraggiose Amazzoni, ci offre uno sguardo inedito alla compagna di Aquaman. In contemporanea, la Warner ha pubblicato un altro spot che si concentra sui pezzi grossi che si uniranno per sconfiggere il villain. Sarà interessante vedere la chimica che Jason Momoa e Amber Heard avranno sul grande schermo in Justice League, proprio per prepararci al titolo ambientato ad Atlantide in uscita fra poco più di un anno.

Le riprese di Aquaman si sono concluse pochi giorni fa; nel cast, accanto ad Amber Heard e Jason Momoa, spiccano nomi quali Willem Dafoe, Dolph Lundgren e Patrick Wilson. Quest’ultimo si è riunito sul set con James Wan, che lo ha diretto nei due film della saga horror The Conjuring, di cui è in cantiere il terzo capitolo.

Anche in Justice League, Mera e Aquaman saranno in buona compagnia, affiancati dagli eroi più potenti al mondo: Batman, Wonder Woman, Cyborg, The Flash e Superman. A interpretarli troveremo a Ben Affleck, Gal Gadot, Ray FisherEzra Miller e Henry Cavill. Il titolo è diretto da Zack Snyder ma le riprese sono state completate da Joss Whedon, che figurerà però solo come sceneggiatore. Confermato come il più breve cinecomic del DCEU, il titolo sarà nelle sale italiane dal 16 novembre. Amber Heard tornerà invece in Aquaman il 1° gennaio 2019.