Aquaman: Jason Momoa ha una nuova armatura in un video dal set

In quello che sembra un momento di tensione fra Mera e Aquaman, possiamo ammirare la nuova armatura del protagonista nel film di James Wan.

Continuano senza sosta le riprese di Aquaman, film sull’Atlantideo DC Comics diretto da James Wan e con Jason Momoa protagonista.

L’attore vestirà i panni dell’eroe già in Justice League, la cui uscita è ormai alle porte, ma tra poco più di un anno sarà nuovamente sul grande schermo in un cinecomic che stavolta dovrebbe portarci quasi interamente sott’acqua, ad Atlantide. Un nuovo video dal set ci mostra Jason Momoa durante le riprese di una scena assieme ad Amber Heard, volto di Mera (amata di Aquaman, anch’essa presente nel film in uscita quest’anno).

Essendo il video registrato da lontano, non è chiaro attorno a cosa ruoti la sequenza, ma sembra che ci sia un momento di tensione tra Mera e Aquaman, forse a causa del misterioso oggetto che la regina di Atlantide tiene in mano. Grazie a uno scatto che immortala le due star più da vicino, possiamo inoltre ammirare quella che a tutti gli effetti è una nuova armatura del protagonista. Molto più grezza rispetto a quelle viste finora, la sensazione che dà il costume è quello di un abbigliamento da gladiatore. Forse il protagonista sfoggia quel look quando non ha bisogno di troppe cerimonie oppure potrebbe trattarsi di un flashback, ai tempi del quale l’erede al trono non ha ancora avuto accesso alla sua armatura scintillante.

L’uscita italiana di Aquaman è fissata al 1° gennaio 2019. Il cast del film comprende anche Patrick Wilson, Willem Dafoe e Dolph Lundgren. Nel frattempo, il 16 novembre, Jason Momoa e Amber Heard appariranno in Justice League, diretto da Zack Snyder e concluso da Joss Whedon.

[amazon_link asins=’B01M68HPW0,B01LXSF965,B01DA7BMKQ,B0711TYP2X,B019O8ZJ2C,B072J3PDM4,B074T14GSW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31ae7eef-b5a5-11e7-9e25-631e5962707c’]