Justice League: rivelato il trailer/compilation definitivo

Questo nuovo trailer definitivo racchiude tutti i trailer rilasciati finora, con qualche scena che potreste esservi persi!

Justice League è quasi qui, ma se avete perso qualche filmato finora, apprezzerete sicuramente questo trailer finale. Il trailer è stato assemblato da Sebastian Hughes, che ha messo insieme tutti i trailer finora pubblicati in una versione finale. Dura 5 minuti e 19 secondi e il filmato è sovrapposto alla canzone Window of Appearances di Phillip Glass, che dà a tutto un tono più solenne ma teso.

Justice League viene sponsorizzato da un bel po’ di tempo, quindi è piuttosto facile essersi persi qualche pezzo dei vari filmati qua e là. Fortunatamente l’ultimo trailer mette tutto in un unico video e, di conseguenza, ci sono alcune scene che potrebbero risultarvi inedite! Scene come la lotta di Batman contro il Parademone (non quella in cui lancia un Batarang), o quella che vede Wonder Woman schivare una sequenza di proiettili. Potete vedere l’ultimo trailer di Justice League realizzato da Sebastian Hughes qui sotto, insieme alla sinossi ufficiale del film. Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’1785656813,B00LTQPBDA,B0188S6GUS,B01N7KQ3VF,B01NCIZ1GP,B01IKOZ7GO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8e84a2b-b7c9-11e7-a017-c75abb4a4969′]