Creed 2

Sylvester Stallone ce lo aveva annunciato: Ivan Drago tornerà prepotentemente nella vita di Rocky Balboa in Creed 2. Il pugile russo si troverà faccia a faccia col figlio di colui che è morto sul ring a causa dei suoi pugni micidiali. Adonis Creed sarà in grado di tenergli testa? Nel frattempo l’attore Dolph Lundgren si allena duramente in palestra: vuol’esser in forma smagliante per il suo ritorno trionfale. Scrive sul suo post su Instagram: “Pronto per qualcosa di grande!

Getting ready for something big! 👊 @officialslystallone #Creed2 #IvanDrago

Un post condiviso da Dolph Lundgren (@dolphlundgren) in data:

Dati questi presupposti ci pare chiaro che Creed 2 avrà un collegamento diretto con Rocky 4. Il quarto capitolo della saga sullo Stallone italiano è stato diretto da Sylvester Stallone nel 1985. Ricordato come uno dei più cruenti e politicamente impegnati dell’intera saga, il film vedeva la morte di Apollo Creed proprio per mano del terribile pugile russo. Rocky, addolorato dalla morte dell’amico e allenatore, decide di sfidare Drago in Russia in uno dei combattimenti pugilistici più ricordati.

Creed 2 è scritto da Sylvester Stallone e vedrà nel cast nuovamente Michael B. Jordan nei panni del protagonista. Non si conosce ancora il nome del regista del sequel. Il primo film è stato diretto da Ryan Coogler. Il secondo capitolo è previsto per un uscita nelle sale nel corso del 2018.