Creed 2: Dolph Lundgren si allena duramente per il ruolo di Ivan Drago

Uno dei nemici più ostici di Rocky tornerà nel sequel di Creed. Dolph Lundgren si allena per un ritorno in grande stile nel ruolo di Ivan Drago.

Sylvester Stallone ce lo aveva annunciato: Ivan Drago tornerà prepotentemente nella vita di Rocky Balboa in Creed 2. Il pugile russo si troverà faccia a faccia col figlio di colui che è morto sul ring a causa dei suoi pugni micidiali. Adonis Creed sarà in grado di tenergli testa? Nel frattempo l’attore Dolph Lundgren si allena duramente in palestra: vuol’esser in forma smagliante per il suo ritorno trionfale. Scrive sul suo post su Instagram: “Pronto per qualcosa di grande!

Getting ready for something big! 👊 @officialslystallone #Creed2 #IvanDrago

Un post condiviso da Dolph Lundgren (@dolphlundgren) in data:

Dati questi presupposti ci pare chiaro che Creed 2 avrà un collegamento diretto con Rocky 4. Il quarto capitolo della saga sullo Stallone italiano è stato diretto da Sylvester Stallone nel 1985. Ricordato come uno dei più cruenti e politicamente impegnati dell’intera saga, il film vedeva la morte di Apollo Creed proprio per mano del terribile pugile russo. Rocky, addolorato dalla morte dell’amico e allenatore, decide di sfidare Drago in Russia in uno dei combattimenti pugilistici più ricordati.

Creed 2 è scritto da Sylvester Stallone e vedrà nel cast nuovamente Michael B. Jordan nei panni del protagonista. Non si conosce ancora il nome del regista del sequel. Il primo film è stato diretto da Ryan Coogler. Il secondo capitolo è previsto per un uscita nelle sale nel corso del 2018.