Il trailer di Avengers: Infinity War è stato “rubato”: eccolo!

Niente hanno potuto i Marvel Studios, che hanno visto il trailer di Avengers: Infinity War trapelare online grazie a uno spettatore del San Diego Comic-Con.

Per chi non può proprio resistere alla tentazione, il trailer di Avengers: Infinity War presentato al SDCC 2017 è stato pubblicato online da uno spettatore.

Certo, la qualità non è delle migliori ed è già tanto che il ragazzo sia riuscito a filmare qualcosa, ma la curiosità a volte è davvero troppo forte.

Non sappiamo quanto il video resisterà, con i Marvel Studios che certamente staranno impazzendo cercando di contenere tutti i possibili leak di Avengers: Infinity War in seguito alla presentazione tenutasi al San Diego Comic-Con.

Che questo video porti la Marvel a decidere di svelare il trailer ufficiale come lo scorso anno fece la Warner dopo che il trailer di Suicide Squad trapelò in rete?

Per scoprirlo, possiamo solo aspettare. Nel caso voleste maggiori informazioni riguardanti il materiale di Avengers: Infinity War mostrato al SDCC, potete leggere la descrizione del trailer.

L’uscita del film dei fratelli Russo, che sono stati confermati anche per dirigere il quarto capitolo sugli Avengers, arriverà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2018. Il film riunirà  le più grandi star dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Benedict Cumberbatch e Tom Holland. Il villain Thanos sarà interpretato da Josh Brolin.

Un post condiviso da Spider-Man/Marvel stan (@avengingspidey) in data:

FULL INFINITY WAR TRAILER PART 2 #infinitywar

Un post condiviso da Spider-Man/Marvel stan (@avengingspidey) in data:

FULL INFINITY WAR TRAILER PART 3 #infinitywar

Un post condiviso da Spider-Man/Marvel stan (@avengingspidey) in data: