Black Panther: Stan Lee approva ufficialmente Chadwick Boseman

Visto in Captain America: Civil War e a febbraio in un film tutto suo, Black Panther di Chadwick Boseman riceve l'approvazione di Stan Lee in persona.

La star di Black Panther, Chadwick Boseman, sarà stato al settimo cielo quando gli è stato detto che avrebbe interpretato il personaggio, ma ora anche Stan Lee ha fatto sapere che non può che provare rispetto per il giovane attore.

Dopotutto, sebbene far parte dell’MCU sia già un’esperienza per cui rendere grazie, l’approvazione di The Man in persona deve essere qualcosa di indescrivibile.

Stan Lee ha condiviso il suo entusiasmo per l’interpretazione di Chadwick Boseman come Black Panther pubblicando su Twitter uno scatto che lo ritrae accanto all’attore. Ad accompagnare l’immagine, il rispettoso commento del fumettista:

“Nel 1966 abbiamo portato Black Panther sulle pagine Marvel… Ora questo ragazzo talentuoso lo porta sul grande schermo! Hai il mio rispetto!”

Chadwick Boseman ha concluso le riprese di Black Panther ad aprile, diretto da Ryan Coogler, regista di Creed – Nato per combattere, in cui Stan Lee apparirà nel tradizionale cameo. La star ha fatto il suo debutto nei panni dell’eroe del Wakanda lo scorso anno in Captain America: Civil War ed è stato uno degli elementi più apprezzati dai fan.

L’eroe africano tornerà ad affiancare i propri colleghi in Avengers: Infinity War, che vede alla regia i fratelli Russo.

Black Panther sarà proprio il film che precederà immediatamente l’uscita del terzo capitolo sugli Avengers. Il cinecomic ambientato in Wakanda è infatti atteso per il 14 febbraio 2018 in Italia, mentre la lotta contro Thanos arriverà al cinema il 4 maggio.