Manca sempre meno all’uscita nelle sale di Thor: Ragnarok e ogni giorno che passa esce sempre qualcosa di nuovo. Poco fa è stato rivelato il nuovo trailer internazionale che rivela la presenza di Doctor Strange!

Thor: Ragnarok – Doctor Strange nel nuovo trailer internazionale

Di seguito la trama ufficiale di Thor: Ragnarok:

“Il Dio del tuono, interpretato da Chris Hemsworth, è imprigionato dall’altra parte dell’Universo senza il fidato martello Mjöllnir e si ritrova costretto a partecipare ad una corsa contro il tempo per riuscire a tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della sua Terra e la fine degli asgardiani – da parte di una nuova minaccia: la perfida Hela. Prima, però, dovrà riuscire a sopravvivere ad un torneo di gladiatori che lo metto contro un vecchio collega: l’incredibile Hulk (Mark Ruffalo)!”

Nel cast troviamo Tom Hiddleston nei panni di Loki, Idris Elba (Heimdall) e Sir Anthony Hopkins che sarà di nuovo Odino. Cate Blanchett darà volto al villain, Hela, mentre Tessa Thompson sarà Valkyria.

Oltre a loro ci sarà Jeff Goldblum nel ruolo dell’eccentrico Grandmaster e Karl Urban in quello di Skurge. Infine troviamo anche Sam Neill che si riunisce al regista Taika Waititi dopo il film del 2016 Selvaggi in fuga. L’ultima aggiunta al cast è il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch che si unirà a Thor nella grande battaglia contro Hela.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto