Spider-Man: Homecoming – Ecco la Iron Suit che vedremo in Infinity War

Dopo averla vista brevemente in Spider-Man: Homecoming, ecco una foto ufficiale della Iron Suit che Tom Holland indosserà in Avengers: Infinity War.

Dominik Zimmerle, supervisore degli effetti visivi di Spider-Man: Homecoming, ha pubblicato un’immagine che ritrae la fantastica Iron Spider Suit.

Se avete visto il film con Tom Holland, saprete che Peter Parker non indossa il costume in questione, nonostante gli venga mostrato da Tony Stark. Una delusione che in realtà è un rinvio. Dalla descrizione del trailer di Avengers: Infinity War (e dal video stesso che ha circolato online per alcune ore prima che i Marvel Studios provvedessero) mostrato al San Diego Comic-Con, sappiamo infatti che l’Arrampicamuri sfoggerà la nuovissima Iron Spider Suit nel film dei fratelli Russo.

Come spiega Zimmerle, il design del costume visto in Spider-Man: Homecoming è derivato direttamente dai concept art creati per Avengers: Infinity War:

“Il nuovo costume di Spider-Man era stato in realtà disegnato per uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel e i modelli e le texture sono state realizzate da Framestore. […] L’idea era avere una presentazione pulita, altamente tecnologica per la nuova tuta. Doveva sembrare chiaramente creata da Stark.”

Il costume indossato da Tom Holland in Spider-Man: Homecoming era già ricco di potenziamenti, quindi possiamo solo immaginare gli ulteriori assi nella manica che questa Iron Spider Suit nasconde.

L’attesa per Avengers: Infinity War è ancora lunga, ma intanto Spider-Man: Homecoming continua a confermarsi come uno dei successi di quest’estate. Non per altro il sequel è già in cantiere.

spider-man: homecoming iron suit