Ant-Man and the Wasp – una foto dal set rivela il nuovo lavoro di Scott Lang

La nuova foto dal set di Ant-Man and The Wasp ha rivelato che il nostro amato Scott Lang ha cambiato mestiere.

Nell ‘Ant-Man di Nick Spencer, Scott Lang si è stabilito a Miami e ha aperto un’attività, chiamandola “Ant-Man Security Solutions”. Il senso di tutto ciò deriva dal fatto che, prima di consigliare agli altri il modo migliore per evitare di essere derubati, Scott era un ladro e ora sembra proprio che il prossimo film di Ant-Man and The Wasp stesse andando in una direzione simile.

Questo deve essere un cenno al fatto che il nostro protagonista è un ex-criminale e l’aver intrapreso una nuova carriera dovrebbe essere proprio il punto da cui inizia la storia. Tuttavia, ci lascia alcune domande interessanti!

Per cominciare, considerando il fatto che Steve Rogers lo abbia fatto evadere da una prigione governativa di massima sicurezza alla fine di Captain America: Civil War, come si può camminare liberamente in Ant-Man and The Wasp?

Ant-Man and the Wasp – una foto dal set rivela il nuovo lavoro di Scott Lang

Ant-Man and the Wasp

Al momento non vi sono dettagli non sono stati rivelati dettagli significativi in merito ma continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Cosa ne pensi della nuova foto dal set di Ant-Man and the Wasp? Come pensi che sarà il nuovo film del MCU? Fatecelo sapere nei commenti.