Chaos Walking: Nick Jonas nel cast del film con Tom Holland e Daisy Ridley

Nick Jonas entra a far parte del cast di Chaos Walking, il film diretto da Doug Liman e basato sui libri di Patrick Ness con Tom Holland e Daisy Ridley.

Dopo l’aggiunta di Demian Bichir al cast di Chaos Walking, il film diretto da Doug Liman, anche il cantante Nick Jonas (Jumanji) si unisce al cast della pellicola targata Lionsgate dove interpreterà Davy Prentiss Jr., un soldato he diventa geloso di suo padre e del legame tra lui e Todd Hewitt (Tom Holland).

Fanno parte del cast di Chaos Walking anche Tom Holland (Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming), Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) e Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) che interpreta Prentiss, Demian Bichir è Ben, mentre Kurt Sutter è Cillian.

Il film Chaos Walking, il primo di una nuova saga, è basato sui libri di Patrick Ness e sarà diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow, Mr. & Mrs. Smith).

Chaos Walking trama

Todd Hewitt vive sul pianeta lontano del Nuovo Mondo che rappresenta una nuova speranza per l’umanità finché non viene colpito da “The Noise”, un virus che infligge il pensiero con visioni immersive. La cacofonia spinge molti alla pazzia finché Todd non fa una scoperta: esiste una ragazza di nome Viola, che potrebbe essere la chiave per sbloccare i molti segreti stratificati del Nuovo Mondo. Insieme, i due improbabili compagni si trovano costretti ad affrontare un’avventura in un pianeta inesplorato, cercando di scappare e nascondersi in un ambiente in cui si ascoltano tutti i pensieri, tutti i movimenti visti. Scopriranno adagio la verità che si nasconde circa le loro vite e quel pianeta che hanno imparato a chiamare casa.

Il film è prodotto da Doug Davison e Alli Shearmur con Robert Zemeckis e il suo partner di ImageMovers Jack Rapke. Chaos Walking dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche l’1 marzo 2019.