Avengers 4: i fratelli Russo hanno cominciato le riprese!

Avengers: Infinity War debutterà il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4 è previsto per il 3 maggio 2019.

Proprio prima del San Diego Comic-Con, i registi Anthony e Joe Russo avevano rivelato che le riprese per Avengers: Infinity War erano state concluse. Ora, quattro settimane dopo, i fratelli Russo hanno comunicato con un post ai fan su Facebook che le riprese per Avengers 4 sono ora cominciate. Ecco di seguito il post dei registi:

Beginning the end.

Posted by The Russo Brothers on Donnerstag, 10. August 2017

Già sappiamo che Thanos tornerà in Avengers 4, cosa che non ci sorprende dato che i prossimi due film di Avengers hanno alle spalle lo stesso team creativo. Sapendo che qualunque cosa accada in Infinity War probabilmente influenzerà anche il sequel. Sappiamo poi che la maggior parte dell’azione avrà luogo sulla Terra, il che significa conseguente caos e quindi la preparazione del terreno per fase 4 del MCU, ancora tutta da esplorare.

Anche se non conosciamo tutti i personaggi che saranno in Infinity War, sappiamo che gli eroi Marvel più importanti occuperanno un posto di rilievo nella storia. Tenuto conto del tempo prolisso concesso a personaggi come Captain America, Iron Man e altri sul grande schermo, non sarebbe affatto sorprendente se uno o più Vendicatori originali venissero messi da parte per far posto a qualcun altro. D’altro canto è uan cosa che è già successa nel mondo dei fumetti per decenni.

Leggi qui tutti i dettagli su Avengers: Infinity War.

Tags: Avengers