Robert Downey Jr. e Josh Brolin insieme sul set di Avengers: Infinity War

Nel film saranno anche nemici, ma nei momenti di pausa, Robert Downey Jr. e Josh Brolin sembrano divertirsi un mondo sul set di Avengers: Infinity War.

Nel film, si contrapporranno nella lotta fra bene e male, ma Robert Downey Jr. e Josh Brolin sembrano andare parecchio d’accordo sul set di Avengers: Infinity War.

La foto mostra i due attori, che interpretano rispettivamente Tony Stark alias Iron Man e il malvagio Thanos, in un momento di pausa dalle riprese, scambiandosi sorrisi. Entrambi indossano sensori per la mo-cap, il che fa intendere che nella scena in corso il fondatore degli Avengers metterà in mostra la propria armatura in un faccia a faccia con il Titano Folle.

Certo, dal punto di vista delle novità, lo scatto offre ben poco, ma è bello vedere le star di Avengers: Infinity War rilassate durante le riprese, soprattutto considerando che una volta gridato “Azione!” la situazione si farà molto meno amichevole.

I fan attendono spasmodicamente l’uscita di Avengers: Infinity War, che si preannuncia come il più grande titolo mai realizzato dai Marvel Studios. Il blockbuster riunirà tutti gli eroi finora apparsi sul grande schermo, compresi i Guardiani della Galassia, Spider-Man e Doctor Strange. Il gigantesco manipolo di personaggi è stato diretto dai fratelli Russo, già registi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, che presto ritorneranno sul set per girare il sequel, quarto capitolo incentrato sugli Avengers.

L’esordio del film è fissato al 4 maggio 2018.

#BTS with Brolin. #InfinityWar #Marvel #Avengers #BrolinWithTheHomies (📷: @jimmy_rich)

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data: