Aquaman: Jason Momoa annuncia la fine delle riprese!

Con un post su Instagram, l'attore Jason Momoa ha annunciato la fine delle riprese di Aquaman, il film DC standalone dedicato all'eroe dopo Justice League

Sembra che uno dei film più attesi della DC sia completo e ora il vero conto alla rovescia può iniziare. Quella pellicola è il film di Aquaman di James Wan, che vedrà Jason Momoa e Amber Heard riprendere i loro ruoli di Justice League di Aquaman e Mera. Momoa ha annunciato la conclusione ufficiale della produzione con un drink celebrativo a fianco del musicista CW. Stoneking.

“Sono un tale fanboy”, ha scritto Momoa. “Sono così scioccato e onorato di aver incontrato @cwstoneking ieri sera. Un sorprendente musicista padre uomo figo leggenda australiano. E ho avuto modo di suonare la sua chitarra ahahahahahhhhhhahhh. Davvero una fangirl. Rimanete sintonizzati perché abbiamo concluso Aquaman oggi, 114 giorni BOOM, dovrebbe essere un grande viaggio Aloha J”.

Ora inizia il processo di post-produzione e con esso il vero conto alla rovescia fino a quando finalmente debutterà nei cinema. Questo processo sarà lungo, in quanto Aquaman presenta un sacco di scena in CGI con l’utilizzo dello schermo verde, tutti elementi che dovranno essere aggiunti successivamente. È comprensibile, considerando che gran parte della pellicola sarà ambientata sott’acqua.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,1785656813,B0711TYP2X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6aa33d10-b649-11e7-861f-314e1e11e0c6′]

Aquaman ha alcune somiglianze con Wonder Woman, in quanto sarà un altro grande film standalone. Momoa lo vede come qualcosa di positivo, considerando il successo che il film di Diana Prince ha avuto al botteghino.

Non abbiamo mai visto niente di questo ragazzo prima, quindi è divertente avere un campo di gioco totalmente sgombro. Non ci sono come quattro Aquaman prima di me. Posso impostare il tono.

Il prossimo capitolo DC sarà ovviamente Justice League, nei cinema il 16 novembre di quest’anno. Aquaman, invece, debutterà il 21 dicembre 2018.