Finalmente uno sguardo come si deve a Josh Brolin nei panni di Cable nel nuovo trailer italiano di Deadpool 2.

Dopo averci divertito con il teaser trailer e averci riportato negli anni ’80 con il poster ispirato a Flashdance, Deadpool 2 torna in grande spolvero con un trailer italiano dedicato a Cable, il mutante che i fan attendevano di vedere sul grande schermo ormai da tempo. Dopo un’epica introduzione in cui Josh Brolin, volto del personaggio, spiega di essere nato e cresciuto nella guerra, il Mercenario Chiacchierone si intromette quando nota che il braccio bionico di Cable non è ancora stato sostituito con la CGI e ricrea momentaneamente la scena parodiando Toy Story. Fortunatamente, tutto viene sistemato rapidamente, e l’azione si impadronisce del trailer, con Cable che dà sfoggio di tutte le sue doti belliche. Di seguito, trovate il trailer italiano e quello in lingua originale.

Diretto da David Leitch (Atomica Bionda), Deadpool 2 (QUI la folle sinossi) rimane il titolo provvisorio in attesa di scoprire quale sarà la denominazione ufficiale. Con un un’uscita anticipata nelle sale italiane al 16 maggio, il cinecomic vede un nutrito cast composto da Ryan Reynolds (Come ti ammazzo il bodyguard), Morena Baccarin (SpyGotham), Josh Brolin (Avengers: Infinity War), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist). Come per il primo film, il sequel dovrebbe essere classificato Rated R, evitando di contenersi in volgarità e violenza, seguendo la scia del successo di titoli quali Logan – The Wolverine.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e29ca4b3-012e-11e8-9f79-3d57ae6709e8′]