Se avete seguito i casting di Deadpool 2, saprete che c’è stato un momento in cui Stephen Lang è stato preso in considerazione per il ruolo di Cable, compagno del protagonista nel sequel, che infine vedremo interpretato da Josh Brolin.

Nella sua carriera trentennale, Stephen Lang ha preso parte a moltissime produzione televisive e cinematografiche, tra cui il western Tombstone e la serie ispirata a Il fuggitivo. Nel 2016, la star si propose per il ruolo di mutante in Deadpool 2 e lo stesso Rob Liefeld, creatore del Mercenario Chiacchierone, andò dalla 20th Century Fox chiedendo che la parte andasse all’attore.

Come sappiamo, è stato però Josh Brolin a spuntarla e le immagini che lo ritraggono nel ruolo hanno già lasciato di stucco i fan, ma Stephen Lang tiene a precisare che se la star di Sicario sarà un Cable perfetto in Deadpool 2 sarà anche un po’ merito suo. Sul proprio profilo Twitter, Lang ha pubblicato un’immagine risalente a parecchi anni fa che lo ritrae  con Brolin sulle ginocchia. “Brolin farà furore nei panni di Cable, non c’è dubbio” scrive scherzosamente Stephen Lang, che continua: “Il fatto è che anni fa l’ho preso sulle ginocchia e l’ho istruito. Non c’è di che.”

Prossimamente, Stephen Lang riprenderà i panni di villain in Avatar 2 e apparirà in Macchine Mortali. Josh Brolin, invece, debutterà nei panni di Cable in Deadpool 2, la cui uscita è stata recentemente anticipata, e nel sequel Soldado, diretto da Stefano Sollima.

[amazon_link asins=’8891227196,B01BMCRNF4,889123043X,B01IP9Y9M2,8891216208,B00JR4I6BU,B0195GZIJM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0baddedc-f232-11e7-b77e-91844636b645′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE