Super Bowl 2019: tutti i trailer e spot presentati di film e serie TV

Ecco tutti i trailer che abbiamo visto in occasione del Super Bowl LIII, l'evento sportivo statunitense tenutosi questa notte.

- Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 10:33 - Tempo di lettura: 3 minuti

Si è tenuta stanotte la 53° edizione del Super Bowl, l’evento sportivo tra i più attesi negli Stati Uniti, occasione per le case di produzione per pubblicizzare le uscite future. Anche quest’anno abbiamo trovato degli sguardi interessanti da diversi film e serie TV Marvel, Disney, Amazon, Paramount e tanto altro ancora.

Ma scopriamo tutti i trailer e gli spot TV visti durante il Super Bowl di film e serie TV

1. Super Bowl 2019 – Avengers: Endgame

Leggi anche: Avengers: Endgame – dove sono Thor, Rocket e Thanos?

Uno dei film più attesi di quest’anno e di sempre nell’universo Marvel, tanto che il trailer rilasciato mesi fa fu record di visualizzazioni. Avengers: Endgame, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile, si è preso il suo spazio anche durante il Super Bowl 2019. Il film è diretto dai fratelli Russo ed è seguito di Avengers: Infinity War, uscito l’anno scorso. Nel cast confermato troviamo Chris Evans, Robert Downey Jr., Brie Larson, Chris Hemsworth e tanti altri ancora.

2. Super Bowl 2019 – Captain Marvel

Leggi anche: Captain Marvel punta a un weekend di debutto da 160 milioni di dollari!

Prima di Avengers: Endgame il 6 marzo uscirà Captain Marvel, lo stand-alone scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck che vede protagonista Carol Danvers interpretata da Brie Larson. La protagonista è in primo piano nello spot TV del film uscito durante il Super Bowl.

3. Super Bowl 2019 – Toy Story 4

Leggi anche: Toy Story 4: il personaggio di Keanu Reeves nascosto ne Gli Incredibili 2?

Tra i film d’animazione più attesi del 2019, Toy Story 4 ha avuto uno spot TV alla fine del Super Bowl di questa notte. Nello spot del sequel Disney Pixar, oltre a Woody e Buzz Lightyear possiamo vedere anche Bo Beep, personaggio che avevamo perso di vista e che tornerà in questo nuovo film d’animazione. Toy Story 4 uscirà al cinema in Italia il 27 giugno.

4. Super Bowl  2019 – Alita – Angelo della Battaglia

Alita: Angelo della battaglia – ecco il dietro le quinte con WETA

Chiacchieratissimo film diretto da Robert Rodriguez e scritto da  James Cameron e Laeta Kalogridis, Alita – Angelo della Battaglia si è fatto spazio durante il Super Bowl questa notte con un nuovo TV spot. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio.

5. Super Bowl 2019 – Hobbs & Shaw

Leggi anche: Hobbs & Shaw: il trailer rivela i superpoteri del villain

Già rilasciato online alcuni giorni fa, ieri è stato proiettato anche il trailer dello spin-off della serie di Fast & Furious con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Stahtman. Hobbs & Shaw, per la regia di David Leitch, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1° agosto di quest’anno.

Super Bowl 2019 – Noi

Noi (Us): posticipata la data d’uscita americana del film di Jordan Peele

Durante il Super Bowl è uscito anche uno spot di Noi, il film horror diretto da Jordan Peele in uscita il 28 marzo 2019. Nella pellicola vedremo la storia da incubo di una famigliola che vuole passare un po’ di tempo sulla spiaggia con gli amici, ma si trova dei visitatori non invitati…

6. Super Bowl 2019 – Scary stories to tell in the dark

Leggi anche: Scary Stories to Tell in the Dark: Guillermo del Toro rivela il poster ufficiale

Guillermo del Toro porta sul grande schermo un film ispirato all’omonima serie di romanzi di Alvin Schwartz. L’horror Scary stories to tell in the dark uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 agosto. Durante il Super Bowl sono stati proiettati due brevi spot dalla pellicola.

7. Super Bowl 2019 – Wonder Park

Wonder Park – rilasciati i character poster del film d’animazione

Un nuovo trailer del film d’animazione Paramount in uscita l’11 aprile in Italia è stato proiettato durante il Super Bowl 2019. Wonder Park racconta la storia di una bambina che immagina un mondo pieno di animali parlanti, che dopo essere cresciuta riscopre questo universo che aveva immaginato.

8. Super Bowl 2019 – Ai confini della realtà

Leggi anche: Ai confini della realtà: il reboot di Jordan Peele approvato da CBS

Il reboot di Ai confini della realtà ha portato un promo durante il Super Bowl 2019. La serie della CBS, lo stesso canale che ha trasmesso l’evento sportivo, ha lasciato spazio a uno dei suoi progetti più attesi. Ad avere in mano questa prossima serie TV reboot è Jordan Peele.

9. Super Bowl 2019 – The Handmaid’s Tale 3

Leggi anche: The Handmaid’s Tale – Stagione 2: Elizabeth Moss spiega il finale

Durante il Super Bowl 2019 trova spazio anche un teaser trailer di una serie TV che, invece, è già ampiamente affermata. Stiamo parlando della terza stagione di The Handmaid’s Tale, adattamento del romanzo del 1985 di Margaret Atwood. Ancora non è nota la data della premiere.

Super Bowl 2019 – Hanna

Durante il Super Bowl Amazon ha presentato la serie TV Hanna con uno spot esteso. La serie è basata sull’omonimo film del 2011 e racconta la storia di una ragazza che viene cresciuta dal padre che le insegna delle abilità straordinarie, aiutandola a fuggire da un agente della CIA che scopre la verità su chi è.