Hobbs & Shaw: il trailer rivela i superpoteri del villain

Hobbs & Shaw non sarà ai livelli dei precedenti film del franchise! 

Il primo trailer di Hobbs & Shaw ha rivelato che il villain di Idris Elba ha dei superpoteri!

Il franchise di Fast & Furious si sta allontanando dalle corse su strada e sta diventando sempre di più una serie di supereroi – e ora il nuovo spinoff Hobbs & Shaw lo sta ufficialmente annunciando.

Il primo trailer si apre presentandoci il personaggio di Idris Elba, Brixton, che apparentemente è una specie di terrorista “sovrumano”. Vediamo Brixton in un laboratorio ad alta tecnologia, dove dei bracci meccanici sembrano proiettare o codificare qualcosa in diverse parti del suo corpo martoriato, mentre attivano anche una sorta di sistema elettronico all’interno della sua struttura scheletrica. Durante tutta quella fantascienza con Idris Elba senza maglietta, ecco quello che sentiamo dire da Brixton: “Io mi occupo del futuro del pianeta. Sono lo shock necessario al sistema. Il cambiamento evolutivo umano. A prova di proiettile. Super-umano.” 

Certo, questo è un dialogo probabilmente tagliato da diverse scene del film, ma il trailer lo usa per illustrare un punto chiave: Hobbs & Shaw non sarà ai livelli dei precedenti film del franchise! Il franchise però si è sempre più spostato nel territorio dei supereroi, da quando il regista Justin Lin ha introdotto il personaggio di The Rock, Luke Hobbs, dal quinto episodio della serie.

Scritto da Chris Morgan, il film non ha ancora una data d’uscita certa in Italia. Quello che sappiamo è che debutterà nelle sale americane il prossimo 2 agosto: quindi è probabile che anche da noi arriverà durante la prossima estate. Siete pronti?