Avengers: Endgame – spot tv assente dai profili social dei presunti morti

La campagna marketind dei Marvel Studios sa bene come lavorare con Avengers: Endgame. Il nuovo spot è assente dai profili social degli eroi polverizzati.

La Marvel non ha condiviso il nuovo spot tv di Avengers: Endgame sui profili social degli eroi che sono stati polverizzati in Avengers: Infinity War dallo schiocco di Thanos

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo e devastante spot tv di Avengers: Endgame, durante il Super Bowl LIII di questa notte. La cosa curiosa, è che il nuovo video non è stato condiviso sulle pagine social degli eroi che sembrano essere morti in Avengers: Infinity War. Dopo che lo spot è stato trasmesso, la Marvel lo ha postato sui vari account social. Sui profili di Captain America, Ant-Man, Hulk, e anche Thor, lo spot è presente, ma non su quelli di Black Panther, Spider-Man e perfino Doctor Strange.

La differenza? Black Panther e Spider-Man sono stati entrambi polverizzati quando Thanos ha schioccato le dita in Infinity War. L’unica eccezione sono i Guardiani della Galassia, ma considerando che Rocket è sopravvissuto, ha senso che lo spot sia presente sul suo account.

Avengers: Endgame – il nuovo spot dell’atteso film Marvel!

La scelta di condividere lo spot su alcuni profili e non su altri rientra nel piano della Marvel, attraverso cui lo studio vuole spiegare nel dettaglio l’enorme impatto che la Decimazione di Thanos ha avuto sul Marvel Cinematic Universe; qualcosa a cui fa riferimento anche lo spot tv, mostrando degli scorci degli eroi sopravvissuti che tentano di farcela in un mondo drasticamente e terribilmente trasformato.