Captain Marvel punta a un weekend di debutto da 160 milioni di dollari!

Kevin Feige e il suo team di analisti hanno preventivato un debutto nel primo weekend da 160 milioni di dollari per Captain Marvel

Il primo titolo con una protagonista femminile nel Marvel Cinematic Universe, Captain Marvel, punta a un debutto da record

In questi giorni così ricchi di concorrenza, sembra che i Marvel Studios non possano sbagliare e con Black Panther nominato all’Oscar come miglior film, il 2019 è già stato un grande anno per Kevin Feige e la sua compagnia.

Ora sembra quasi che Captain Marvel sia un successo assicurato, perché stando ai primi dati di monitoraggio, il film punta a un weekend di apertura di ben $ 160 milioni. Si tratta di un’impressionante crescita del 14% rispetto al precedente debutto da $ 140 milioni che si preannunciava nel Nord America. Se il film raggiungesse quell’obiettivo, sarebbe il settimo weekend di apertura più alto nella storia del Marvel Cinematic Universe.

Con 160 milioni di dollari, Captain Marvel sarebbe anche il secondo apripista più alto di tutti i tempi dei Marvel Studios in termini di uscite di film solisti. Black Panther è attualmente al primo posto con $ 202 milioni. Si pensa anche che potrebbe superare i $ 440 milioni durante la sua intera permanenza al box office internazionale, mettendolo dietro solo a Black Panther e ai tre film di Avengers. In altre parole, la decisione di Feige di rendere Carol Danvers il nuovo volto della MCU sembra che stia per dare i suoi frutti in grande stile!