Toy Story 4: il personaggio di Keanu Reeves nascosto ne Gli Incredibili 2?

Gli Incredibili 2 potrebbe contenere degli easter egg di Toy Story 4, e in particolar modo potrebbe riguardare il personaggio doppiato da Keanu Reeves.

La Disney Pixar potrebbe aver nascosto uno dei suoi nuovi personaggi di Toy Story 4 ne Gli Incredibili 2

Come indicato da Seamus Gorman su Youtube, Gli Incredibili 2 mostra il bebè Jack-Jack Parr in una culla, circondato da cubi e action figures. Osservando in modo più approfondito, alcuni del cubi rovesciati – W, D e Y – potrebbero far riferimento a Woody (Tom Hanks), rafforzando la possibilità di un easter egg di Toy Story 4 nel sequel de Gli Incredibili.

La Pixar nasconde frequentemente un personaggio o altri Easter Egg di progetti futuri nei propri film: Nemo ha avuto un cameo come giocattolo in Monsters & Co. del 2001, prima che il pubblico lo incontrasse in Alla ricerca di Nemo del 2003, il villain di Toy Story 3 del 2010 ha debuttato in Up del 2009.

Toy Story 4: ecco il nuovo spot del film Disney-Pixar!

Gorman, inoltre, teorizza che l’action figure presente nella foto possa essere il villain di Toy Story 4, lo stesso giocattolo che potrebbe essere doppiato dalla star di John WickKeanu Reeves. Il personaggio di Reeves, che deve essere ancora mostrato – non è apparso nei tre teaser rilasciati finora -, è Duke Kaboom, un giocattolo eroico che proviene da “un posto dove vengono mandati i giocattoli di fine serie”.

Ecco la foto dell’inquadratura in cui è possibile ci sia il legame tra i due film:

Toy Story 4 Cinematographe