Wonder Park – rilasciati i character poster del film d’animazione

Il film Paramount arriverà nelle sale cinematografiche italiane l'11 aprile 2019.

Conosciamo tutti i piccoli protagonisti di Wonder Park, film d’animazione diretto da David Feiss e con le voci di Francesco Facchinetti e Gigi & Ross!

Wonder Park è la storia di una ragazza, di alcuni animali e di un parco dei divertimenti magico! June, una ragazza ottimista e fantasiosa, scopre un incredibile parco divertimenti chiamato Wonderland nascosto nel bosco. Il parco è pieno di fantastiche giostre e di animali divertenti, però è in assoluto disordine. June scopre presto che il parco è nato dalla sua immaginazione ed è l’unica in grado di sistemarlo, così si unisce agli animali per salvare questo luogo magico e riportare lo splendore nel parco delle meraviglie!

Il film originariamente era intitolato Adventure Park, ma in seguito a un cambio di regia venne ribattezzato Wonder Park. Nel cast vocale originale troviamo Ken Hudson Campbell, Sofia Mali, Jennifer Garner, Kenan Thompson, Mila Kunis, John Oliver, Ken Jeong e Matthew Broderick. Il film Paramount arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 aprile 2019.

June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.