Captain Marvel: Carol Danvers in azione in una nuova clip

Captain Marvel irrompe dentro un treno in questa nuova clip dal film che vede protagonista Brie Larson presto in uscita nelle sale.

Brie Larson condivide una nuova clip dal cinecomic che la vede protagonista nei panni di Carol Danvers, Captain Marvel, ecco il video

Captain Marvel in azione in una nuova clip che vede il personaggio entrare in un treno in corsa: sarà la scena precedente quella ambientata dentro un vagone del trailer? Il cinecomic Marvel con Brie Larson è in uscita il mese prossimo, il 6 marzo, nelle sale cinematografiche italiane.

Leggi anche: Captain Marvel: ecco la prima reazione alla proiezione anticipata del film

Il film è diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Brie Larson nei panni della protagonista, anche Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Annette Benning, McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Ben Mendelsohn (Talos), Colin Ford (Steve Danvers) e tanti altri. Tornano dal MCU, invece, Samuel L. Jackson, Lee Pace e Clark Gregg nei panni di Nick Fury, Ronan e Coulson. Ecco la sinossi ufficiale:

La storia segue Carol Danvers nel momento in cui diventa uno degli eroi più potenti dell’intero universo, quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica che vede scontrarsi due razze extraterrestri.