Noi (Us): il film di Jordan Peele aprirà il SXSW Film Festival 2019

Noi, interpretato da Lupita Nyong'o e Winston Duke, aprirà il SXSW Film Festival l'8 marzo 2019, pochi giorni prima del debutto nelle sale.

Il sequel di Jordan Peele intitolato Noi (Us) aprirà la prossima edizione del SXSW Film Festival

Il filmmaker premio Oscar promette che il suo Noi, con protagonisti Lupita Nyong’o e Winston Duke inaugurerà una “nuova mitologia dell’orrore”. Il regista premio Oscar Jordan Peele è un filmmaker molto proficuo, con il suo esordio alla regia, Get Out, che ha incassato oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo, per la Universal Pictures, ma Peele sembra ancora credere nel potere dei festival. In particolare, ha fatto debuttare Get Out come proiezione segreta al Sundance nel 2017, poche settimane prima che arrivasse nei cinema, e il suo tanto atteso sequel seguirà un percorso simile.

Noi, interpretato da Lupita Nyong’o e Winston Duke, aprirà il SXSW Film Festival l’8 marzo 2019, pochi giorni prima del debutto nelle sale del 15 marzo.

Noi (Us): ecco il trailer italiano ufficiale del nuovo film di Jordan Peele

Siamo follemente eccitati per l’anteprima mondiale del film più atteso del 2019, frutto della potenza creativa che ci ha portato Get Out“, ha dichiarato Janet Pierson, Director of Film, in una dichiarazione ufficiale. “Onestamente non potremmo immaginare un film più perfetto per dare il via al SXSW Film Festival 2019“. Secondo la sinossi ufficiale di Noi:

Ambientato nel presente lungo l’iconica linea costiera della California del Nord, Noi vede la vincitrice dell’Oscar Lupita Nyong’o nei panni di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sulla spiaggia con suo marito, Gabe, e le loro due bambini (Shahadi Wright Joseph, Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva.

Afflitta da un trauma inspiegabile e irrisolto del suo passato e appesantita da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente la sua paranoia elevarsi allo stato d’allerta, mentre si convince sempre di che qualcosa di brutto stia per accadere alla sua famiglia.

Dopo aver passato una lunga giornata al mare con i loro amici, i Tyler (Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon, Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano alla loro casa per le vacanze scoprono le sagome di quattro personaggi in piedi nel loro vialetto.

Noi contrappone una comune famiglia americana contro un terrificante e misterioso avversario: i doppelgängers di loro stessi .