Noi (Us): posticipata la data d’uscita americana del film di Jordan Peele

Noi (Us), l nuovo horror thriller di Jordan Peele, non uscirà più nelle sale cinematografiche americane il 15 marzo, ma una settimana dopo, il 22 marzo.

Universal Pictures ha posticipato la data d’uscita del nuovo horror thriller di Jordan Peele, Noi (Us) di una settimana

Universal Pictures ha fissato la nuova data d’uscita di Noi (Us) al 22 Marzo – inizialmente il film era previsto per il 15 marzo. La mossa dello studio è volta alla volontà di creare maggiore attesa intorno al film, in seguito alla selezione dell’horror come film d’apertura al SXSW (South by Southwest Film Festival). Il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 28 marzo

Nel cast troviamo Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen II, Anna Diop, Evan Alex, Shahadi Wright Joseph, Madison Curry, Cali Sheldon, e Noelle Sheldon.

Noi (Us): il film di Jordan Peele aprirà il SXSW Film Festival 2019

Noi è il primo progetto frutto dell’accordo tra Jordan Peele e la Universal Pictures, che ha firmato con la sua casa di produzione, la Monkeypaw Productions, dopo il suo pluripremiato Scappa – Get Out dello scorso anno. Peele ha diretto, scritto e prodotto il film insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper della Monkeypaw.

Ecco la trama ufficiale:

Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Noi segue la vicenda di Adelaide Wilson (Lupita Nyong’o), una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.