Scary Stories to Tell in the Dark: Guillermo del Toro rivela il poster ufficiale

Guillermo del Toro ha condiviso il primo poster ufficiale del film horror.

Ecco rivelato il primo poster ufficiale del film prodotto da Guillermo del Toro, Scary Stories to Tell in the Dark

Nel film Scary Stories to Tell in the Dark, un adattamento live-action diretto da André Øvredal e tratto dall’omonima serie letteraria di Alvin Schwartz, un gruppo di giovani adolescenti deve risolvere un mistero, che ruota attorno delle improvvise e macabre morti all’interno della loro cittadina.

La trilogia della raccolta di racconti di Schwartz, pubblicata nel 1984, ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo ed è anche uno dei libri più proibiti dalle biblioteche perché fa paura ai bambini.

Nel cast della pellicola troviamo: Zoe Colletti (Wildlife), Austin Abrams (Tragedy Girls), Gabriel Rush (The Grand Budapest Hotel), Michael Garza (Wayward Pines), Austin Zajur (Kidding), Gil Bellows (Le ali della libertà), Lorraine Toussaint (Orange is the New Black), Natalie Ganzhorn (The Night Before Halloween) e Dean Norris (Breaking Bad).

Daniel Hageman, Kevin Hageman e Guillermo del Toro si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 agosto 2019, tramite CBS Films e Lionsgate.

Guillermo del Toro, in veste anche di produttore della pellicola, ha condiviso il primo poster ufficiale del film, senza aggiungere nessuna parola. lasciamo che sia l’atmosfera dell’immagine a parlare: