Hobbs & Shaw: Idris Elba, The Rock e Jason Statham insieme in una foto!

I tre attori protagonisti dello spin-off hanno posato insieme per una foto che li fa apparire veramente tosti. Dwayne Johnson ha garantito che quest'estate i fan della saga di Fast and Furious potranno davvero divertirsi.

Ecco i tre protagonisti di Hobbs & Shaw insieme per una foto proveniente dal set. Dwayne Johnson ha garantito che il film sarà all’altezza

Hobbs & Shaw è il primo spin-off della saga di Fast and Furious, e per questo motivo c’è grande fermento attorno a questa pellicola. A maggior ragione se i protagonisti del film sono Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba. Proprio per aumentare l’hype dei fan della saga i tre attori hanno scattato una foto insieme che è stata postata dallo stesso Dwayne Johnson.

https://www.instagram.com/p/Bsj5NIXhTJq/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ecco un assaggio del più grande scontro che si potrà mai vedere durante l’estate. Il fuorilegge HOBBS, la spia internazionale SHAW, ed il peggior cattivo che la saga di Fast and Furious abbia mai conosciuto, BRIXTON. Alla fine o andiamo d’accordo, o andiamo d’accordo. Cavolo, sì che stiamo andando d’accordo! Questo film è stato fantastico da realizzare, ed il pubblico di appassionati uscirà fuori di testa questa estate!”

Lo spin-off di Hobbs and Shaw si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (The Rock) e dell’ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham), un duo che è stato ampiamente apprezzato dal pubblico quando hanno lavorato insieme in Fast & Furious 8. Idris Elba è il malvagio Brixton. Il trio è affiancato da Vanessa Kirby, Elza Gonzalez, Eddie Marsan e Stephanie Vogt.

David Leitch dirige il film, che sarà il primo progetto Fast and Furious senza Vin Diesel.
Il film arriverà nei cinema americani il 2 agosto.