Che i fan siano in fermento per il ritorno de Gli Incredibili 2 lo hanno dimostrato anche questa settimana, facendo volare in vetta la classifica dei 10 film più visti della settimana il trailer del sequel del famoso film Pixar. Ma se in cima c’è il film d’animazione, quali sono gli altri trailer più visti della settimana? Ecco qui la classifica ufficiale.

Gli Incredibili 2

In questo secondo film, Mr. Incredibile passerà più tempo nei panni di Bob, assumendo le mansioni domestiche e facendo parte della vita dei suoi figli. Elasti-Girl invece si dedicherà al ruolo da supereroina, dimostrando che è capace di salvare il mondo, senza l’aiuto di suo marito. Insieme a Craig T. Nelson e Holly Hunter, nel cast vocale originale troviamo Samuel L. Jackson, Sarah Vowell e John Ratzenberger.

A Quiet Place – Un posto tranquillo

Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Nel nuovo thriller di John Krasinski, il regista – nonché protagonista del film – sarà affiancato da una terrorizzata Emily Blunt, sua compagna anche nella vita reale.

Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia d’amore. Ma per il diciassettenne Simon Spier è un po’ più complicato: deve ancora dire alla sua famiglia e ai suoi amici di essere gay e non conosce nemmeno l’identità dell’anonimo compagno di classe di cui si è innamorato in rete. Risolvere entrambe le questioni si rivelerà divertente, terrificante e sconvolgente. Diretto da Greg Berlanti (Dawson’s Creek, Brothers & Sisters – Segreti di famiglia), scritto da Isaac Aptaker & Elizabeth Berger (This is Us), e basato sull’acclamato romanzo di Becky Albertalli, Tuo, Simon è una divertente e sincera storia di formazione sull’emozionante viaggio alla ricerca di se stessi e sull’innamorarsi.

Greg Berlanti torna al cinema con una commedia drammatica tratta dal romanzo Non so chi sei, ma io sono qui di Becky Albertalli. Nel casto troviamo Katherine Langford, Alexandra Shipp, Jorge Lendeborg, Miles Heizer, Keiynan Lonsdale, Logan Miller, Jennifer Garner, Josh Duhamel, e Tony Hale.

Tonya

Tonya racconta la triste storia di un’atleta degli anni ’90 che diede scandalo per aver ingaggiato il suo bodyguard per spezzare le gambe alla sua rivale Nancy Kerrigan. Insieme a Margot Robbie, nel film di  Craig Gillespie troviamo anche Sebastian Stan.

Rampage – furia animale

Tra i trailer più visti della settimana troviamo di nuovo Dwayne Johnson, questa volta con Rampage – Furia animale. The Rock questa volta interpreta un primatologo amico di un gorilla albino. Quando il gorilla – a causa di un incidente chimico – si trasforma in un animale enorme e senza controllo, sarà proprio il protagonista a cercare di salvare il mondo dalla furia animale del suo vecchio amico.

I segreti di Wind River

Un esperto cacciatore e pescatore che scopre il corpo senza vita di una giovane ragazza in una riserva indiana. Ad indagare viene inviata l’agente dell’F.B.I. Jane Banner, inesperta ed impreparata ad affrontare il duro inverno in Wyoming. Man mano che indagano Lambert e Banner si inoltrano in un mondo crudo e violento, mettendo a rischio le proprie vite.

Nel cast troviamo due Avengers, che in attesa di arrivare al cinema con Infinity War, si fingono cacciatore e agente dell’FBI: Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen.

Tokyo Ghoul: Il Film

Tokyo Ghoul è ambientato in una realtà alternativa in cui i ghoul, individui che possono sopravvivere solo mangiando carne umana, vivono in segreto tra gli umani normali, nascondendo la loro vera natura per sfuggire alla caccia delle autorità.

Ken Kaneki, un normale studente universitario che, dopo essere stato portato in ospedale, scopre di essere stato sottoposto a un intervento chirurgico che lo ha trasformato in un mezzo ghoul dopo essere stato attaccato da Rize Kamishiro, che si rivela un ghoul. Ciò è stato ottenuto con il trasferimento degli organi di Rize nel suo corpo, e ora, come un normale ghoul, deve consumare carne umana per sopravvivere. Lottando con la sua nuova vita da semi-ghoul, deve ora adattarsi alla loro società, oltre a mantenere la sua identità nascosta ai suoi compagni umani.

Maria Maddalena

Fedele al racconto biblico, il film racconta la storia della donna che sfidò la società e la sua famiglia per seguire Gesù. Questa è la seconda pellicola di Garth Davis, che nel 2016 è arrivato al cinema con Lion – La strada verso casa. A interpretare la protagonista è Rooney Mara.

Un amore sopra le righe

Quando nel 1971 Sarah incontra Victor, non pensa minimamente che questi diventerà uno dei più importanti scrittori francesi e che trascorreranno insieme 45 anni segnati da passioni, tradimenti, delusioni e successi. Ma chi è davvero la donna che vive all’ombra del famoso marito? Il film racconta la storia d’amore e gli oscuri segreti di una coppia molto fuori dal comune, tracciando un arco storico lungo mezzo secolo.

Il film è stato scritto, diretto e interpretato da Nicolas Bedos, affiancato dalla bella e brava Dora Tillier. Arriverà nelle sale l’8 marzo.

Oltre la notte

L’ultimo trailer della classifica è di un film vincitore della Palma d’Oro all’ultimo festival di Cannes per la miglior interpretazione femminile, per Diane Kruger. La donna interpreta una donna che non accetta la tragedia che ha colpito la sua famiglia ed è pronta a tutto pur di scoprire la verità.

La vita di Katja viene improvvisamente sconvolta dalla morte del marito Nuri e del figlioletto Rocco, rimasti uccisi nell’esplosione di una bomba. Grazie al sostegno di amici e familiari, Katja riesce ad affrontare il funerale e ad andare avanti. Ma la ricerca ossessiva degli assassini e delle ragioni di quelle morti insensate la tormenta, riaprendo ferite e sollevando dubbi. Danilo, avvocato e miglior amico di Nuri, rappresenta Katja nel processo finale contro i due sospetti: una giovane coppia appartenente a un’organizzazione neonazista. Il processo è un’esperienza durissima per Katja, che però non si arrende. Vuole giustizia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento