A Quiet Place – Un posto tranquillo: Emily Blunt nel poster italiano

La 20th Century Fox ha rilasciato il poster italiano di Un posto tranquillo (A Quiet Place), horror diretto e interpretato da John Krasinski, con Emily Blunt come co-protagonista.

È stato diffuso il poster italiano di Un posto tranquillo (in inglese A Quiet Place), l’horror con Emily Blunt, diretto da John Krasinski

Appare un Emily Blunt terrorizzata a morte, con la bocca coperta da una mano indistinta e una lacrima che le riga il volto, nel poster italiano dell’horror A Quiet Place – Un posto tranquillo.

L’horror, scritto da Bryan Woods e Scott Beck, vanta un cast composto, oltre che da Emily Blunt, anche dallo stesso John Krasinski, Noah Jupe e Millicent Simmonds. Si tratta del terzo film da regista per Krasinki: il primo però in cui dirige la Blunt, sua moglie sia nella finzione che nella realtà. Si tratta di una pellicola frutto di un mix tra due generi cinematografici diversi, eppure strettamente simili, il thriller e l’horror. Ciò che caratterizza, però, totalmente il film è una componente sovrannaturale non indifferente. La storia è incentrata su una famiglia che vive in modo appartato e nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che attacca a qualsiasi rumore.

Un posto tranquillo Cinematographe

n posto tranquillo (A Quiet Place) è prodotto da Michael Bay (Transformers) e dai suoi partner di Platinum Dunes Andrew Form e Brad Fuller (OuijaLa notte del giudizioNon aprite quella porta).

L’horror, distribuito da 20th Century Fox, arriverà nei cinema l’1 maggio.