Shaft: Samuel L. Jackson con Usher e Roundtree nelle foto dal set

Tim Story dirige Jessie T. Usher, Samuel L. Jackson e Richard Roundtree nel sequel di Shaft, di cui possiamo vedere le prime immagini dal set. La storia vedrà il giovane membro della famiglia di detective costretto a collaborare con il padre su un caso di soldi e droga.

Jessie T. Usher, Samuel L. Jackson e Richard Roundtree sono stati immortalati sul set di Shaft, nuovo capitolo della saga le cui riprese sono in corso a New York City

Nelle immagini giunte online, vediamo tre generazioni di Shaft vestite in modo coordinato, con i tre attori uno accanto all’altro. Richard Roundtree ha interpretato il personaggio nel primo film del 1971 e nei due sequel, nonché nella serie televisiva; Samuel L. Jackson ha ereditato i panni del detective nel remake del 2000 e ora a proseguire la tradizione di famiglia sarà il giovane personaggio a cui darà volto Jessie T. Usher. Di seguito, le immagini dal set. Se non riusciste a visualizzare la gallery da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser.

Stavolta la storia ruoterà attorno a John Shaft Jr. (Usher), che ha seguito le orme del padre (Jackson) come difensore della giustizia, pur avendo deciso di non essere come il genitore. Il giovane è divenuto un esperto di crimini informatici per l’FBI e nonostante ne sia tutt’altro che lieto, si troverà obbligato a collaborare con il padre rintracciare l’assassino del suo migliore amico Karim, indagando nel frattempo su un traffico di droga e un riciclaggio di denaro a New York.

La regia di Shaft è nelle mani di Tim Story, regista di I Fantastici 4 e Un poliziotto in prova, che porterà sullo schermo una sceneggiatura scritta da Kenya Barris (Black-ish) e Alex Barnow (The Goldbergs). A produrre abbiamo Kenya Barris e John Davis della Davis Entertainment, mentre Ira Napoliello e Marc Fischer vestono i ruoli di produttori esecutivi. Inizialmente programmato per il 2018, il titolo debutterà nelle sale il 14 giugno 2019. Del cast fa parte anche Alexandra Shipp.

[amazon_link asins=’B00XXS7KP4,B000056BBA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fc2ffd4-d5ab-11e7-b848-898172b897dc’]