Thanos nella nuova action figure di Avengers: Infinity War

Nei teaser di Avengers: Infinity War è sempre apparso senza armatura ed elmo, ma la nuova action figure di Thanos mostra il villain in tutta la sua impenetrabile tenuta. A dargli manforte con la sua missione distruttiva nel film vedremo il temibile Ordine Nero.

Thanos, il Titano Pazzo di Avengers: Infinity War, indossa l’armatura completa nell’action figure Hot Wheels

La tenuta pesante del villain era rimasta assente finora dal materiale promozionale di Avengers: Infinity War, ma le nuove action figure di Thanos cominciano a offrirci uno sguardo dell’armature che il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin potrebbe indossare nel cinecomic dei fratelli Russo. Dopo il prodotto targato Hasbro, il personaggio torna protagonista con tanto di elmo in un set Hot Wheels, che include anche un’automobile da corsa che probabilmente poco avrà a che fare con il titolo Marvel Studios, se non per la palette cromatica che rimanda ai colori di Iron Man.

thanos, cinematographe

Con o senza armatura, siamo certi che Thanos rappresenterà una minaccia senza precedenti per gli eroi Marvel, tant’è che Avengers: Infinity War (QUI il recente promo andato in onda su Disney Channel) riunirà praticamente tutti i personaggi visti finora muoversi nel MCU per impedire che il Titano Pazzo metta le mani su tutte le Gemme dell’Infinito. Sfortunatamente per i nostri protagonisti, ad aiutare il villain ci sarà il suo fedele Ordine Nero, che renderà la missione ancor più disperata. Il cinecomic, fissato nelle sale italiane per il 25 aprile, debutterà a circa due mesi di distanza da Black Panther, che si è rivelato un grande successo di critica e pubblico. L’epica battaglia contro Thanos dovrebbe trovare la propria conclusione la prossima primavera con Avengers 4, titolo provvisorio del film che dovrebbe segnare la fine di un grande capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891228192,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81a93804-0d77-11e8-bc51-2bb74bd550a1′]