Spider-Man: Un Nuovo Universo – John Krasinski sarà Peter Parker? [RUMOR]

Protagonista di Jack Ryan, John Krasinski potrebbe prestare la voce a Peter Parker in Spider-Man: Un Nuovo Universo, incentrato su Miles Morales, per cui Peter rappresenterà una sorta di mentore. Il film animato uscirà nelle sale a dicembre.

Protagonista del film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà Miles Morales, ma il ragazzo non sarà l’unico a indossare la maschera del supereroe e anche Peter Parker farà la sua comparsa, forse con la voce di John Krasinski.

Protagonista della serie Jack Ryan e del film 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, John Krasinski sarebbe stato scelto, secondo una fonte vicina alla produzione, per interpretare l’Uomo Ragno originale in Spider-Man: Un Nuovo Universo, come svela FandomWire. A quanto pare, l’attore affiancherà in cabina di doppiaggio Tom Hardy, che oltre a interpretare Venom nel live-action in uscita, darà voce al simbionte anche nel titolo animato in questione.

Peter Parker è apparso brevemente negli ultimi secondi del teaser trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo, apparentemente proprio intento a spiegare a Miles Morales (Shameik Moore) che ci sono diverse persone a indossare il costume da Uomo Ragno. Gli sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller hanno infatti spiegato che Peter sarà “l’adulto della situazione,” che farà da mentore al giovane Morales.

Diretto da Peter Ramsey, Rodney Rothman e Robert Persichetti Jr., Spider- Man: Un Nuovo Universo debutterà nelle sale cinematografiche il 14 dicembre. Nel cast troveremo anche Liev Schreiber in un ruolo non ancora svelato. Prossimamente, John Krasinski affiancherà la moglie Emily Blunt in Un posto tranquillo, thriller sovrannaturale da lui anche diretto. L’Uomo Ragno, nel frattempo, sarà nuovamente interpretato da Tom Holland sul grande schermo in Avengers: Infinity War e Spider-Man: Homecoming 2.

[amazon_link asins=’B073RP5X5X,B017SEPASW,B072MR38Q9,B01MTVKLPS,B01MQR0SJA,B00K0KEV5K,B073RNTCJF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85f1b33a-0b57-11e8-bf06-13b5cdcc2703′]